tutti i martedì

DAL 25 GIUGNO AL 6 agosto

Le Notti d’Ambra è un imperdibile evento estivo settimanale, promosso e curato dalla Pro Loco di Ambra. Si tratta di un’iniziativa di grande successo, volta a far conoscere la ricchezza e il fascino del territorio della Valdambra, la storica valle che si espande lungo il torrente Ambra in Toscana.

Ogni martedì, dal 25 giugno al 6 agosto, lo splendido borgo valdambrino propone una serie di serate a tema con spettacoli, musica dal vivo e animazione sotto le stelle.

Evento notti di Ambra
Notti d'Ambra evento

COME FUNZIONA

Intrattenimento, arte e cibo sono i protagonisti di questo ciclo di eventi, fatto di otto appuntamenti che si svolgono completamente in notturna, con negozi, locali aperti fino a tarda serata. Per l’occasione, infatti, le attività commerciali e di ristorazione del paese rimangono aperte oltre il classico orario di chiusura, per permettere ai turisti e ai residenti di degustare i prodotti locali e di godersi lo shopping in un’atmosfera illuminata dal chiaro di luna.

Un divertimento per grandi e bambini fatto di esibizioni e mostre d’arte, street food, concerti di spessore e deejay set capaci di animare le notti magiche della Valdambra e di far vivere ai visitatori la bellezza del paese in ogni suo angolo.

>> Scopri il Programma di Notti d’Ambra 2024

Per ogni 10€ di spesa effetuata in un negozio di Ambra il Martedì,  verrà dato un Buono del valore di 1€ da spendere il giorno stesso durante l’evento Notti d’Ambra in qualsiasi Stand Gastronomico.

Leggi il regolamento completo dell’evento

Maggiori informazioni?