tutti i martedì

DAL 27 GIUGNO AL 8 agosto

Le Notti d’Ambra è un imperdibile evento estivo settimanale, promosso e curato dalla Pro Loco di Ambra. Si tratta di un’iniziativa di grande successo, volta a far conoscere la ricchezza e il fascino del territorio della Valdambra, la storica valle che si espande lungo il torrente Ambra in Toscana.

Ogni martedì, dal 27 giugno all’8 agosto, lo splendido borgo valdambrino propone una serie di serate a tema con spettacoli, musica dal vivo e animazione sotto le stelle.

> Programma Edizione 2023

>> Scopri le Novità dell’Edizione 2023

Evento notti di Ambra
Notti d'Ambra evento

COME FUNZIONA

Intrattenimento, arte e cibo sono i protagonisti di questo ciclo di eventi, fatto di otto appuntamenti che si svolgono completamente in notturna, con negozi, locali aperti fino a tarda serata. Per l’occasione, infatti, le attività commerciali e di ristorazione del paese rimangono aperte oltre il classico orario di chiusura, per permettere ai turisti e ai residenti di degustare i prodotti locali e di godersi lo shopping in un’atmosfera illuminata dal chiaro di luna.

Un divertimento per grandi e bambini fatto di esibizioni e mostre d’arte, street food, concerti di spessore e deejay set capaci di animare le notti magiche della Valdambra e di far vivere ai visitatori la bellezza del paese in ogni suo angolo.

Per ogni 10€ di spesa effetuata in un negozio di Ambra il Martedì,  verrà dato un Buono del valore di 1€ da spendere il giorno stesso durante l’evento Notti d’Ambra in qualsiasi Stand Gastronomico.

Leggi il regolamento completo dell’evento

Maggiori informazioni?