Eventi Pro Loco Ambra Stagione Estiva 2022

Non perdere gli Eventi Pro Loco Ambra per l'Estate 2022

Preparati! Ripartono gli eventi organizzati dalla Pro Loco di Ambra!

Sabato 25 giugno si parte con la festa d’inizio estate e la sua tipica cena della Battitura. Una serata unica all’insegna del gusto e della tradizione culinaria della Valdambra.

Sabato 16 luglio l’evento Castello di Vino ti accompagnerà in un percorso sensoriale itinerante fra le vie del centro storico, alla scoperta delle eccellenze vitivinicole del territorio toscano e non solo.

E ancora, Domenica 4 settembre non perdere la Valdambra Running Color, la manifestazione più colorata dell’estate. Una corsa non agonistica che promuove la salute, il divertimento e lo sport.

Domenica 11 settembre il Palio della Palla Tonchiata, la più importante rievocazione storica del Comune di Ambra.

E per finire, dal 4 all’11 settembre l’imperdibile appuntamento di chiusura della stagione estiva, la Sagra della Lumaca. Stand enogastronomici, mercatini con prodotti artigianali, concerti e spettacoli dal vivo illumineranno per una notte l’incantevole borgo di Ambra.

Inoltre, ogni martedì, dal 28 giugno al 9 agosto, lo splendido borgo valdambrino propone le Notti d’Ambra, una serie di serate a tema con spettacoli, musica dal vivo e shopping sotto le stelle.

Per rimanere sempre aggiornato, continua a seguire la nostra pagina Facebook ed Instagram e il sito web!

Per maggiori informazioni sui prossimi eventi contattaci