Pro Loco Ambra: il sito degli eventi della Valdambra

È online il nuovo sito della Pro Loco di Ambra!

In questi mesi abbiamo lavorato alla realizzazione del sito, completamente rinnovato nei contenuti e nella veste grafica. Il nuovo sito è stato progettato per dare ai visitatori tutte le informazioni e le news relative agli eventi organizzati dalla Pro Loco del paese, attraverso un’esperienza di navigazione semplice, chiara e immediata. Al suo interno, divise per menu e sezioni, sono presenti tutte le informazioni, comunicazioni e novità riguardanti le attività svolte dai soci volontari della Pro Loco di Ambra durante il corso dell’anno.

Un ricco cartellone di progetti, eventi e servizi volti ad avvicinare e riunire tutti coloro che abbiano interesse verso le tradizioni, la storia e la cultura del territorio in questione. L’obiettivo della Pro Loco è infatti quello di valorizzare le bellezze naturali, artistiche e storiche presenti nel territorio comunale, promuovendo e facilitando il movimento turistico e, in particolar modo, il senso di comunità e appartenenza che unisce da anni i cittadini di questo meraviglioso borgo della Toscana.

L’associazione Pro Loco di Ambra organizza nel territorio manifestazioni ed eventi in ambito turistico-culturale, storico, ambientale, naturalistico, sportivo ed enogastronomico. È il punto di riferimento sia per gli abitanti che per i visitatori del territorio, capace di coinvolgere con entusiasmo nei suoi eventi chiunque, dai bambini ai ragazzi fino agli anziani.

Cosa aspetti? Vieni a scoprire tutti i nostri eventi!

Per maggiori informazioni sui prossimi eventi contattaci